Maldiveopen

 

Belle le Maldive, ma…che palla dopo un po’! Dopo vi spiego perché ho esordito così brutalmente in questo articolo, ma prima vi faccio questa premessa: se amate la vita nei resort di lusso e il dolce far NIENTE, allora non leggete questo post. Se invece come me cercate delle Maldive più semplici ma senza rinunciare al comfort, a contatto con la gente locale, a prezzi più contenuti e seguendo i principi dell’eco-turismo… Buona lettura!

Granadaopen

 

Sono già passati DIECI anni… Mi sembra impossibile, eppure è così.

IntervisteTorzeone1open

 

Ciao "Torzeona" un saluto dall'Africa...complimenti per i tuoi commenti!!!...vivendo all'estero non è facile far capire a quelli che rimangono a casa tutte le emozioni che la distanza dalla propria terra crea…Brave!!!

ImmersioniSisitianaopen

 

Fin da piccola mia mamma mi portava a Grado (come, non sapete dov’è?? Allora non avete letto l’articolo su Grado e Aquileia…!!) ogniqualvolta c’era l’occasione: la passione per il mare l’ho sicuramente eredita da lei, così come ho ereditato da mio padre quella per la montagna.

Caorleopen

 

Veneta, piccola, colorata! Ho scoperto da poco Caorle, malgrado sia vicina a casa non c’ero mai stata prima di due anni fa.

Pagina 1 di 5
top